ALIQUOTE IMU

Altri Fabbricati 0,86 ‰

Primo Piano

Primo Piano04/09/2020

ORDINANZA DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI E MATERIALI SULLE STRADE DELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE.

ORDINANZA  divieto di abbandono rifiuti e materiali sulle strade dell’intero territorio comunale.

Primo Piano04/09/2020

AVVISO PUBBLICO ESITO TEST SIEROLOGICI LABORATORIO "DELLA GALA" CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI MARZANO DI NOLA RIENTRATI DALLE VANCANZE

esito test sierologici laboratorio “Della Gala” cittadini residenti nel Comune di Marzano di Nola rientrati della vacanze

Primo Piano03/09/2020

AVVISO PUBBLICO RINVIO DELLA TRADIZIONALE MANIFESTAZIONE "TERRE ANTICHE DEL NOCCIOLO" A SEGUITO DELL'EMEREGENZA EPIDEMIOLOGICA IN ATTO.

Avviso Pubblico rinvio della tradizionale manifestazione “Terre Antiche del Nocciolo” a seguito dell’emergenza epidemiologica.

Primo Piano03/09/2020

AVVISO PUBBLICO DECRETO DEL 31 AGOSTO 2020 MINISTERO DEGLI INTERNI FINANZIAMENTI ASSEGNATI AL COMUNE DI MARZANO DI NOLA

Avviso pubblico decreto del 31 agosto 2020 ministero degli interni finanziamenti assegnati al Comune di Marzano di Nola

Primo Piano31/08/2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA ULTERIORI MISURE DI PREVENZIONE DEI CONTAGI CONNESSI AI RIENTRI DA VIAGGI ALL'ESTERO E DALLA REGIONE SARDEGNA

Ordinanza del Presidente della Regione Campania Ulteriori misure di prevenzione dei contagi connessi ai rientri da viaggi all’estero e dalla Regione Sardegna.

Primo Piano30/08/2020

AVVISO PUBBLICO TEST SIEROLOGICI GRATUITI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI MARZANO DI NOLA DI RIENTRO DALLE VACANZE ESTIVE

Avviso pubblico test sierologici gratuiti per i Cittadini residenti del Comune di Marzano di Nola di rientro dalle vacanze estive.

Primo Piano16/08/2020

ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE 16 AGOSTO 2020 MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA OBBLIGO DI MASCHERINE ALL'APERTO DALLE 18,00 ALLE 6,00 CHIUSURA LOCALI DA BALLO

Ordinanza del Ministro della Salute del 16 agosto 2020 Misure urgeni di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria obbligo di  mascherine all’aperto dalle 18 alle 6,00 chiusura locali da ballo.

Primo Piano14/08/2020

AVVISO PUBBLICO MISURE DI PREVENZIONE PER I RIENTRI DALLE VACANZE DALL'ESTERO AI SENSI DELL'ORDINANZA N° 68 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA

Avviso Pubblico Misure di prevenzione per i rientri dalle vacanze dall’estero ai sensi dell’ordinanza n° 68 del Presidente della Regione Campania.

Primo Piano14/08/2020

REGIONE CAMPANIA DISPOSIZIONI PER I RIENTRI DALL'ESTERO ORDINANZA N° 68 DEL 12 AGOSTO 2020

Regione Campania disposizioni per i rientri dall’estero ordinanza n° 68 del 12 agosto 2020

Primo Piano13/08/2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA ULTERIORI MISURE DI PREVENZIONE DEI CONTAGI CONNESSI A RIENTRI DA VIAGGI ALL'ESTERO.

Ordinanza del Presidente della regione Campania ulteriori misure di prevenzione dei contagi connessi a rientri da viaggi all’estero.